questione di stile..

« Older   Newer »
  Share  
stellina411
icon10  view post Posted on 23/12/2007, 17:27




ciao carissime... visto che siamo nella sessione moda... xke non parlare di moda?? che ne pensate? la seguite? come vi vestite solitamente? image
 
Top
Sely16
view post Posted on 24/12/2007, 14:39




si diciamo ke vesto alla moda ma nn la seguo molto...nel senso ke cmq 1 cosa mi deve prima piacere....
pure ke è di moda e nn mi piace nn la metto..
poi di solito vesto sportiva ma x le occasioni oppure x qlke uscita particolare mi piace vestirmi + elegante con takki e cose del genere.....tu? e le altre?
 
Top
stellina411
view post Posted on 25/12/2007, 19:19




sono come te.... vesto casul... jeans e maglioncino.... poi oggi che è natale ero vestita con: abitino carinissimo leggermente a palloncino neto molto scollato.. ma andando a messa avevo sotto una magliettina nera con disegni argento, poi avevo le calze color carne e delle parigine argento e stivali tacco alto di quelli bassi che vanno tanto ques'anno... (giusto x dimostrare che un po la moda la seguo!)

voi come eravate vestite?
 
Top
Sely16
view post Posted on 26/12/2007, 12:31




io la vigilia ero vestita con vestito a striscie nero e argento scollato ma cn 1 fascia nera sotto xke se no si vedeva il reggiseno....poi i pantacollants con scarpe nere alte.....
invece il 25 avevo 1 pantalone bianco con sopra 1 maglia nera semplice e le scarpe nere cm quelle del 24....
 
Top
stellina411
view post Posted on 26/12/2007, 18:16




wow... e per capodanno?? che pensi di mettere? image image image
 
Top
Sely16
view post Posted on 26/12/2007, 18:54




ancora non lo so!!!!!!! sono in crisi!!!!!!!!!! aiutooo!!
 
Top
stellina411
view post Posted on 27/12/2007, 14:37




dipende dove vai..
 
Top
charlotta_93
view post Posted on 28/12/2007, 22:21




:*ciau*: ciao...
io ho 1 moda tutta mia...
xkè sn emo e allora nn seguo la moda
xo nn la detesto!!
cioè...anke essendo emo nn critico gli altri stili
quindi se vedo 1 ragazza vestita alla moda mi piace anke vederla
(nn fraintendete!!! hihi)
cmq sec me bisogna avere 1 stile da seguire...
x me è molto impo...
voi ke ne pensate???
 
Top
Marty De Nobili
view post Posted on 5/1/2008, 17:28




Io neanche sono una tipa che veste alla moda!! Cioè, qualche volta magari la seguo, ma solo se mi piace e non metto un vestito che non mi piace solo perchè è di moda e lo mettono tutte le ragazze. Mi piace vestire colorato, ma il nero è anche un colore che mi piace! Non mi piace tanto il verde.
 
Top
feffe.90
view post Posted on 5/1/2008, 18:40




CITAZIONE (Marty De Nobili @ 5/1/2008, 17:28)
Io neanche sono una tipa che veste alla moda!! Cioè, qualche volta magari la seguo, ma solo se mi piace e non metto un vestito che non mi piace solo perchè è di moda e lo mettono tutte le ragazze. Mi piace vestire colorato, ma il nero è anche un colore che mi piace! Non mi piace tanto il verde.

già!!sn d'accordo!!!
 
Top
[.:*BimbaDolce*:.]
view post Posted on 7/1/2008, 15:21




Neanke io seguo tnt la moda!!! qllo ke mi piace metto!! di solito vesto kn un paio di jeans stretti a vita bassa e una maglia o un maglioncino..vabbè poi dipende..xk ti dv saper abbinare alle skarpe ad esempio..x okkasioni importanti invece metto gonne..pantaloni di raso..tajer..ecc..e prego mia madre ke mi faccia mettere i decoltè miei!!! xò nn me li fa mettere mai!!! ke me li ha comprati a fare..?!?!?! :( uffyyyyyy..e così sn costretta a mettermi o i stivali bassi o le scarpe da tennis..x qnt riguarda i capelli invece????? km li tenete voi???? io mezzi lisci mezzi mossi..diciamo ke ho un liscio gonfio..xò li stiro sempre..e sn anke fortunata ke si stirano molto facilmente..alla 1 stirata già si fanno belli lisci!!! oppure li faccio kn la spuma..e diventano ricci..voi??? km li avete???
 
Top
stellina411
view post Posted on 7/1/2008, 21:08




io li ho liscissimi... biondi...
 
Top
Marty De Nobili
view post Posted on 8/1/2008, 15:59




I miei sono liscissimi, non ho mai avuto bisogno della piastra, sono castani nè chiaro nè scuro però! Un via di mezzo!! :D :D Sono lunghi fino alle spalle, quindi riesco ad acconciarli con code e o mezze code, odio le treccie, proprio non riesco a sopportarle, una treccia sola lunga va bene, ma le treccine le odio! Non voglio offendere nessuno, la mia è solo un' opionione personale :D :D! Poi adoro i fermagli, li ho di tutti i colori!!
 
Top
[.:*BimbaDolce*:.]
view post Posted on 8/1/2008, 16:04




davvero????? :*amo*: ke belliiiii..li vojo anke io lisci di natura!!! :*uffi*: ke fortuna!!! :*sigh*:

i miei sn un pò mossi..ma sn mezzi lisci..cioè sn piatti km riccio..sn nerissimissimiiiiii..nero naturale..e li porto lunghi fino il fondoskiena..e anke io riesko a legarli..farmi treccie, codini, coda..di tt e di +! sn facilmente da pettinare e da acconciare..insomma sn fiera dei capelli ke ho!! anke se ho voluto sempre averli lisci naturali..ma visto ke si stirano facilmente..rimedio kn la mia super piastra!!!!!! :)
 
Top
Marty De Nobili
view post Posted on 8/1/2008, 16:11




Wow, i tuoi sono lunghissimi!! :woot:
Anch'io quando ero più piccola li portavo molto più lunghi di ora, però il fatto è che ho i capelli molto grassi, quindi dopo un giorno che me li sono lavati sembra che non me li lavi da settimane!! :*uffi*: Cmq avendoli grassi devo lavarli più spesso e ogni volta per asciugarli ci mettevo una vita! Comunque quelli che ho ora mi piacciono, solo se fossero un pò meno grassi! Però sto rimediando anche a quello, sto usando un particolare shampoo per renderli meno grassi, speriamo funzioni!! :*please*:
 
Top
26 replies since 23/12/2007, 17:27   787 views
  Share