Avete visto il film "Come D'Incanto"????

« Older   Newer »
  Share  
[.:*BimbaDolce*:.]
icon6  view post Posted on 7/1/2008, 15:28




:*ciau*: ciao a tutte!!! voi avete visto il film "Come D'Incanto"???? io si!! è bellissimo!! ne parlo nella sezione Disney, precisamente in qlla delle Principesse xkè si trattava di una principessa..e + o - c'erano delle scene riguardanti le principesse..ad esempio..Gisel era una principessa..e nel cartone animato (sempre nel film) era qlla ke interpretava La Sirenetta!! poi..l'esempio della mela..la strega era la stessa di qlla di Bianca Neve!! e poi la mela fa anke parte di Bianca Neve..anke della Bella Addormentata..qndo il principe bacia la ragazza e lei si sveglia..è tutto un miskuglio qsto film..e vi consiglio di vederlo xkè è veramente bello!!! :*bye*:
 
Top
Sely16
view post Posted on 7/1/2008, 15:47




si io lo ho visto....è davvero molto bello!!!
 
Top
[.:*BimbaDolce*:.]
view post Posted on 7/1/2008, 15:50




Sisi è bellissimo!!! appena inizia sembra un pò infantile xkè è a cartone animato..(infatti mio papà mi prendeva in giro dicendomi ke mi vedevo ankora i cartoni..) ma dp a film è bellissimo!!
 
Top
Sely16
view post Posted on 7/1/2008, 15:51




si infatti...io l'ho visto insieme a mamma e mia sorella ed è piaciuto anke a loro...
 
Top
Marty De Nobili
view post Posted on 8/1/2008, 22:39




Anch'io l'ho visto!!! Molto bello, mi è piacuto molto!! Infatti era un miscuglio di scene delle Disney di altri cartoni famosi( Biancaneve, King Kong, La principessa addormentata nel bosco) Cmq molto bello, mi sn divertita a guardarlo anche se come tt i cartoni Disney era un pò banale.
 
Top
stellina411
view post Posted on 9/1/2008, 18:00




il mio moroso mi aveva promesso che mi avrebbe portato.. forse riusciarò a vederlo sabato sera

 
Top
megsa
view post Posted on 23/10/2008, 17:08




è bellissimo..lo rivedrei un altro migliaio di volte!!
 
Top
6 replies since 7/1/2008, 15:28   3341 views
  Share