Datemi 1 consiglio, help

« Older   Newer »
  Share  
Sely16
view post Posted on 8/1/2008, 16:13




Ciao...allora mi piacerebbe se mi daste 1 consiglio...allora
io a novembre mi ero fida cn 1 raga bellissimo (nn lo dico solo xke era il mio raga ma xke lo è davvero..) poi xò il 29 novembre mi ha lasciata....poi x 1 pò nn ci siamo sentiti ma a metà dicembre messaggiavamo quasi tutti i giorni......xke cmq io ancora lo voglio....
è passato natale e mi ha detto ke lui mi pensa ancora e ora dice ke ha voglia di vedermi e si vorrebbe rimettere cn me......
in questi giorni ci dovremmo vedere x parlare appunto di qst...ma secondo voi se mi ci rimetto mi riprenderà in giro oppure no? dato ke mi ha lasciata lui io dovrei dirgli no xò a me piace tanto.....vorrei dirgli si ma sarà la risp giusta?
 
Top
[.:*BimbaDolce*:.]
view post Posted on 8/1/2008, 16:36




Uhmmmmmmmmmmm..pensiamo..io sinceramente direi di no..xò se mi piace..ehm..nn saprei..anke io avrei lo stesso tuo dubbio nella tua stessa situazione..ti piace ma ti a skarikata e si vuole rimettere..uhmmmm..il NO se lo meriterebbe..ma se ti piace..boooo..nn so sinceramente..gli direi prima di frequentarci un pò..prima di rimetterci..di parlare..magari uscire insieme!!!! (da amici intendo..) poi si vedrà..
 
Top
charlotta_93
view post Posted on 9/1/2008, 00:12




devo dire ke anke io la penso cm [.:*BimbaDolce*:.] xò...
se prpr ti piace tanto...
vedi 1 po cm si comporta lui mentre uscite in qst periodo anko da amici...
e poi valuta ke fr!
baci
spero di exerti utile!!!
 
Top
stellina411
view post Posted on 9/1/2008, 17:36




io parlo x esperienza.. mi sono trovata anke io nella tua stessa situazione.. ho detto di si e ci siamo rimessi insieme.. e dopo circa un mese mi ha mollata di nuovo.. ti consiglio (se ti rimetterai insieme) di non farti coinvolgere troppo dalla storia, fatti cercare, fatti desiderare... purtroppo i ragazzi adorano le ragazze che fanno le prezioze.... segui il cuore.. vedrai che farai la scelta giusta!
 
Top
!*l0r3_95*!
view post Posted on 4/10/2008, 18:36




io nn so ke dirti xkè anke a me è succ la stexa csa mi ha lasciata lui x tutt'2 le vlt la prima vlt ha dtt ke voleva un pò respirare e la 2 mi ha messo le corna xciò fa ciò ke ti senti di fr!!!
 
Top
4 replies since 8/1/2008, 16:13   285 views
  Share